Paura a Torino: uomo di origini reggine si barrica in casa e minaccia di sparare in diretta Facebook [VIDEO]

Stretto web INTERNO

reggino torino Prosegue alla periferia nord di Torino la protesta di un commerciante calabrese barricatosi in casa dalla tarda mattina di ieri. Dopo qualche ora di calma il 52enne, ha ripreso a lanciare oggetti, dal balcone del suo alloggio, al quinto ... (Stretto web)

Su altre testate

Davide Petrizzelli. Si barrica in casa, minaccia di ... (TorinoToday)

Dopo qualche ora di apparente calma, l'uomo, 52 anni, ha ripreso a lanciare oggetti, arredamenti e elettrodomestici dal balcone ... (Leggo.it)

Il commerciante calabrese, 52 anni, dopo qualche ora di apparente calma, ha ripreso a lanciare oggetti, arredamenti e elettrodomestici dal balcone ... (Blitz quotidiano)

L'uomo, anni 52, dall'ora di pranzo di ieri ha avviato ... TORINO, 19 MAGGIO - Ferdinando Urzini, commerciante calabrese residente a Torino, è ancora barricato in casa e minaccia di sparare a chiunque si avvicini. (InfoOggi)

TORINO – È ancora barricato nel suo appartamento al quinto piano di una palazzina di via Borgaro a Torino. Ferdinando Urzini, 52 anni, ha trascorso la notte affacciandosi con alternanza al balcone e continuando a lanciare oggetti. (ObiettivoNews)

L ... Ferdinando Urzini, un commerciante di prodotti calabresi residente a Torino, si è barricato nella sua casa al quinto piano di via Borgaro 84, nella zona nord della città. (LaPresse)