Roccacorga, alla guida con coltello, machete e ascia a bordo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella giornata di ieri i Carabinieri di Roccacorga, durante un controllo di routine, hanno fermato un 33enne di Priverno che guidava la sua auto armato fino ai denti. In seguito a perquisizione personale e del veicolo, infatti, i militari hanno rinvenuto a bordo dell’auto un coltello di genere proibito, di... (Latina24ore.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ieri sera, i militari, durante un servizio antidroga, hanno notato... (Nuovo Sud)
Cinque persone 5 finite in carcere e 4 ai domiciliari e 4 denunce in stato di libertà. (La Prima Pagina)
I carabinieri di Trapani hanno arrestato Enrico Di Dio, 18 anni, con l'accusa di tentato furto. Il complice è riuscito a dileguarsi.... (Nuovo Sud)
Ad Ostia nell’ambito dei consueti controlli notturni svolti dai Carabinieri della Compagnia di Ostia per prevenire e reprimere ogni forma di reato, 10 ladri sono stati arrestati nell’ultimo... (IlCorrieredellaCitta.com)
Nei nuovi uffici saranno aperti tutti gli sportelli oggi attivi presso la sede di via Petroselli n. 80. (La Prima Pagina)
I Carabinieri della Tenenza di Misterbianco hanno arrestato un 20enne, del luogo, dando esecuzione ad un provvedimento di cumulo pene concorrenti emesso dal Tribunale dei Minori di Catania.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo (Nuovo Sud)