Preme l'aria fredda sulle Alpi: tormente di neve sulle creste di ...

Meteo Giornale INTERNO

Aria fredda si ammassa ai contrafforti alpini, in seno al fronte perturbato accompagnato da venti di tempesta. Inevitabili le precipitazioni violente da stau, che sconfinano anche su gran parte dei versanti italiani prossimi al confine: ancora una ... (Meteo Giornale)

Su altri media

Piste aperte, così, entro il 24 dicembre possibilità di sciare su tutto il comprensorio. Non è escluso che l’apertura... (NaturaEstrema)

15 bambini trascorreranno con 5 maestre la notte a scuola. (LiberoReporter)

- La nevicata di venerdì ha determinato al chiusura di molte strade e diversi incidenti e difficoltà alla circolazione. Le precipitazioni vanno migliorando. (AostaSera)

Dopo la grande nevicata di giovedì 15 e venerdì 16 dicembre, che aveva provocato un innalzamento del pericolo di caduta valanghe in buona parte della Valle d'Aosta, salito fino al livello "5 - molto forte",... (12vda.it)

E' iniziata questa mattina l'evacuazione della scuola di Oyace, dove da ieri pomeriggio, per l'elevato rischio valanghe in paese, erano rimasti bloccati quindici alunni delle materne e delle elementari con cinque insegnanti. (Meteo Web)

L'assessore alla Sicurezza e Protezione civile della provincia di Roma, Ezio Paluzzi:" La situazione è monitorata... (Roma Today)