CALCIOMERCATO MILAN: ROBINHO IN USCITA, TEVEZ IN ENTRATA.

We-News SPORT

In casa Milan c'è da smaltire la delusione di una stagione fallimentare, avara di titoli, e la società è già al lavoro sul calciomercato per avviare la ricostruzione in vista della prossima stagione. Sempre più Ibrahimovic-dipendente , il campionato ... (We-News)

Ne parlano anche altre fonti

L'idea dell'ad Galliani per prendere Balotelli è identica a quella che aveva a gennaio per prendere Tevez. Allora il City non ha mollato, e non si capisce perché lo dovrebbe fare a giugno, con un giocatore molto più giovane. (corriereweb.net)

Qualcuno pagherà... La società rossonera è tuttora convinta che la rosa fosse più che adeguata per lo scudetto: colpa addossata massimante ai preparatori per gli infortuni. (Goal.com)

[Xavier Jacobelli] Zlatan Ibrahimovic coltiva la virtù della sincerità e si fa apprezzare anche per ... L'intervista rilasciata dal fuoriclasse alla tv svedese ha mandato in fibrillazione la società ei tifosi rossoneri. (Globalist.it)

“Non sono abituato a non vincere. Sono deluso, è stato un fallimento” ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Adriano Galliani ci sta pensando e prova a... (Milano Today)

Il nuovo mal di pancia di Ibrahimovic, deluso per la mancata vittoria dello scudetto, non preoccupa l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani: "Lo conforterò nei prossimi giorni, ma a me chi mi conforta?". (Sport Mediaset)