Juve da Champions: col Chelsea vicino record senza precedenti

Juventus News 24 SPORT

Il primo posto in classifica, almeno sulla carta, renderebbe più agevole il sorteggio per gli ottavi di finale

Juve da Champions: col Chelsea vicino record senza precedenti.

Se supererà, sottolinea La Gazzetta dello Sport, l’ostacolo Chelsea potrà puntare a uno storico 6-0 (mai ottenuto finora) battendo anche il tenero Malmoe nell’ultima del girone.

I bianconeri di Allegri possono stabilire un primato. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I bianconeri - già agli ottavi - saranno impegnati nella complessa sfida di Stamford Bridge contro il Chelsea, vero e proprio scontro diretto per il primo posto del gruppo H. Dove vedere Chelsea-Juve — Chelsea-Juventus sarà visibile in tv su Sky Sport e in chiaro su Canale 5, in streaming su Mediaset Infinity, Now Tv e Tim Vision (La Gazzetta dello Sport)

(REGNO UNITO)- Blindare il primo posto nel gruppo H, continuare il cammino senza macchia in Champions League e ritrovare i gol. Non mi piacciono i calcoli, poi certo se siamo 0-0 al novantesimo non mando il portiere a saltare in area avversaria" (Tuttosport)

La Juventus ha tre punti di vantaggio, dovuti all'importante successo ottenuto nella gara d'andata all'Allianz Stadium: 1-0 con rete decisiva di Federico Chiesa. La squadra di Allegri dovrà difendersi dall'attacco dei Blues, per guadagnarsi un posto da testa di serie nel sorteggio per gli ottavi di finale (Sky Sport)

Champions, Chelsea-Juventus: dove vedere in diretta tv e streaming

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Juventus Women, Montemurro ‘risponde’ ad Allegri: “Noi non vogliamo il corto muso”. Da Rudiger e Jorginho a de Ligt e Chiesa: gli intrecci di calciomercato. Chelsea-Juventus è anche una sfida ricca di incroci di calciomercato Le probabili formazioni di Chelsea-Juventus:. (CalcioMercato.it)

CHELSEA (3-4-2-1) Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rudiger; James, Jorginho, Kanté, Chilwell; Mount, Ziyech; Werner. La Juve viene da una buona vittoria sul campo della Lazio e ha confermato quanto di buono e meno buono mostrato dalla squadra sin qui. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr