Ciclismo Pantani, procura Rimini: «Indagine atto dovuto»

Tuttosport INTERNO

RIMINI - "Abbiamo appena ricevuto le carte presentate dai familiari e aperto un'indagine. È un atto dovuto quando arriva un esposto-denuncia per omicidio volontario. Leggeremo le carte, se ci sarà l'esigenza di indagini chiederemo al Gip". Così all'ANSA il ... (Tuttosport)

Su altri giornali

Sono stato, come molti italiani, un grande, appassionato tifoso di Marco Pantani, il pirata. (Avanti!)

Dieci anni dopo la sua morte, la procura di Rimini ha riaperto il caso, e stavolta l'ipotesi investigativa non è più quella, originale, di “morte come conseguenza accidentale di overdose”, ma quella ben più scabrosa di ... (ilVelino/AGV NEWS)

Antonio De Rensis, legale della famiglia del Pirata: "Gli elementi convergono in una direzione precisa, ci sono state mancanze e lacune. Abbiamo grandissima fiducia, ma il lavoro da fare è tanto". (Expo 2015 Contact)

Dopo il ritrovamento del cadavere del Pirata nel bilocale D5 del residence Le Rose di Rimini, ... (Sport Mediaset)

Incidente causato da un'overdose di cocaina, la conclusione della Procura. ll campione di ciclismo di Cesenatico fu trovato morto in un residence di Rimini il 14 febbraio del 2004. (Alto Adige)

Forse ti interessa anche: Pantani; media, Procura:non fu suicidio Pantani, mamma: "Ucciso perché sapeva" Pantani, Pm: non ci... 23.00 Il vincitore del Tour de France,Nibali, commenta la notizia della nuova inchiesta sulla morte di Marco Pantani per omicidio volontario. (Expoitalyonline)