Cesi in liquidazione: "A rischio 403 posti di lavoro"

Il Resto del Carlino ECONOMIA

Imola, 11 luglio 2014 - "Sono circa 6.000 (calcolando tutto l'indotto che muove Cesi ndr.) le famiglie travolte da questa crisi". I sindacati sono sconvolti. La cooperativa edilizia di Imola è in liquidazione coatta amministrativa a causa di un debito di 375 milioni di ... (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

Imola. La Cesi è stata messa in liquidazione amministrativa coatta, insomma è sulla soglia del fallimento. (Leggilanotizia)

Con essa finisce in vendita anche Parma Retail, il centro commerciale di strada Burla, che Cesi ha inaugurato giusto l'anno scorso. (ParmaQuotidiano.info)

Per il modo in cui è maturata questa scelta, per il fatto che tutto sia ... (viaEmilianet)

Nessun accordo sugli ammortizzatori sociali, la notizia peggiore che non è più solo nell'aria, e una conferenza stampa convocata in fretta e furia ieri sera per questa mattina proprio davanti ai cancelli dell'azienda ormai sotto assedio. (Corriere Romagna)

Durante la presentazione dei numeri delle cooperative imolesi, il presidente dell'Alleanza, Sergio Prati, dopo una lista che vedeva prevalente il segno meno, ha cominciato a parlare dell'anno in corso e qui ... (Leggilanotizia)

rmai si può parlare di fallimento per la Cesi, anche se ha il nome di liquidazione coatta amministrativa. (Romagna Noi)