A2A vede lievitare l'utile grazie a minori oneri. Stabili i ricavi

Il Messaggero ECONOMIA

L'utile netto è infatti aumentato del 49,1% a 237 milioni di euro e con un EBITDA in aumento del 4% a 814 milioni. I ricavi, invece, sono rimasti sostanzialmente stabili a 3,6 miliardi di euro (+0,2%). Alla crescita del Risultato Netto del Gruppo hanno ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A ventilare questa possibilità è stato il numero uno dell'utility lombarda Valerio Camerano durante la conference call di presentazione dei conti trimestrali della quotata (Trimestrale ... (Investire Oggi)

I ricavi, invece, sono rimasti sostanzialmente stabili ... L'utile netto è infatti aumentato del 49,1% a 237 milioni di euro e con un EBITDA in aumento del 4% a 814 milioni. (Teleborsa)

I conti di A2A al 30 settembre 2015 hanno evidenziato un forte incremento del risultato netto (+49,1%) ed un MOL in crescita del 4%. (TendenzaMercati)

Stabili ... (Finanzaonline.com)

Indebitamento in calo. A2A ha chiuso i primi 9 mesi dell'anno con un utile pari a 237 milioni di euro, in salita del 49,1% rispetto allo stesso periodo del 2014. (SoldiOnline.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 12 nov - A2A chiudera' il 2015 con conti migliori rispetto a quelli ipotizzati dal nuovo piano industriale "Gli ottimi risultati conseguiti nei primi nove mesi dell'anno e le molteplici iniziative di sviluppo ed ... (Borsa Italiana)