Milano, finalmente festa Bayern sconfitto 81-74

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'EA7 sbanca Monaco con 16 punti a testa di Ragland e Hackett. E' la prima, fondamentale vittoria europea dopo 2 k.o.. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 17; ; ; ; ; . 17; ; ; ; ; ; . 31 ottobre 2014 - MONACO ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

L'EA7 è partita in modo eccellente e ha accumulato una ventina di punti di vantaggio nel primo quarto, è stato Benzing a ... (Corriere dello Sport.it)

L'Olimpia Milano è pronta per affrontare la prima gara chiave ... "Per noi sarebbe fondamentale riuscire a centrare la prima vittoria stagionale in Eurolega per prendere la spinta ideale per puntare alle Top 16”. (Expo 2015 Contact)

Due sconfitte in Eurolega, tre vittorie in campionato con la sensazione di aver giocato a marce basse: l'inizio stagionale dell'Olimpia è contrassegnato da una dicotomia che stona, un po', con quelli che erano gli obiettivi principali affermati alla vigilia, ossia ... (Yahoo Eurosport IT)

Milano, 30 ottobre 2014 - "La partita con il Bayern Monaco presenta grandi difficoltà dovute principalmente al valore dei nostri avversari". (Il Giorno)

Questa ... (Basketnet.it)

La terza partita di Eurolega dell'Olimpia è a Monaco dove la squadra sarà seguita da 87 tifosi che hanno acquistato i biglietti per il settore ospiti. Si tratta della prima sfida ufficiale tra queste due squadre. (all-around.net)