Arabia: Ambasciatore Cantone, Pil non oil verso 3,4% in 2022

LaPresse ECONOMIA

Per l’Italia inoltre “il variegato quadro di investi­menti promosso dalla Vision 2030 ci permettera’ di espandere la nostra presenza imprenditoria­le in Arabia Saudita, oltre il comparto Oil&Gas e l’indotto generato dal gigante nazionale Saudi Aramco.

In questo senso, l’incre­mento del Pil non-oil è proiettato al 3,4% nel 2022, rappresentando uno dei più significativi indicato­ri per giudicare la performance dell’economia saudita. (LaPresse)

Su altre fonti

203K unità)16:00: Leading indicator, mensile (atteso 0,3%; preced. 17,6 punti)14:30: Richieste sussidi disoccupazione, settimanale (atteso 200K unità; preced. (Finanza Repubblica)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Roma, 20 mag. Dall’Italia, vi è un crescente interesse con pacchetti già attivi per itinerari su più gior­ni. (LaPresse)

Target prevede che i margini operativi annuali saranno di circa il 6%, rispetto a una previsione precedente dell'8% o superiore e ha affermato che l'aumento delle spese di carburante e trasporto aggiungerà quasi 1 miliardo di dollari in più rispetto a quanto inizialmente previsto nei costi annuali (ilmessaggero.it)

Il riferimento a 12 mesi (Lpr) è stato mantenuto al 3,7% dopo essere stato limato a dicembre e gennaio. Il riferimento a 12 mesi (Lpr) è stato mantenuto al 3,7% dopo essere stato limato a dicembre e gennaio (Milano Finanza)

Wall Street ha cancellato in una sola seduta l’esile tentativo di rimbalzo avviato la scorsa settimana. Per valutare quando ricominciare a comprare, possiamo fare riferimento a tre indicatori. (Money.it)