Volantino MediaWorld fino al 9 maggio: accumuli punti, ricevi coupon e supervaluti il tuo smartphone usato!

Il nuovo volantino MediaWorld "La tecnologia che ti premia", valido fino al 9 maggio, porta in tavola una varietà di prodotti tech in offerta, più una promo interessante riservata a chi entra nel MediaWorld Club. Di seguito vi anticipiamo qualche prodotto in sconto presente all'interno del volantino (lo trovate nella galleria a seguire). Vediamo subito cosa ci riserva il volantino. Partiamo dall'offerta riservata a chi entra nel MediaWorld Club: si riceve un punto per ogni euro speso (i punti si moltiplicano per i prodotti con bollino "X2" o "X3"), più un coupon sconto (fino a 50€ per 3000 punti). (SmartWorld)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Su Telegram abbiamo aperto tre canali dedicati alle offerte: "Canale offerte tecnologia", "offerteDcasa" e "Offerte Beauty&Fashion". (Libero Tecnologia)

Occasione per mettere sulla scrivania il computer all-in-one della mela morsicata: su Amazon c’è uno sconto record per la versione da 256 GB dell’ultima generazione di iMac, quella potenziata dal chip Apple M3 progettato internamente. (Punto Informatico)

Fino all'8 maggio, Comet ha lanciato una promozione esclusiva dedicata proprio agli articoli Apple, offrendo smartphone, tablet, PC e altro a prezzi vantaggiosi. Questi dispositivi non solo rappresentano un simbolo di innovazione e stile, ma tendono anche a mantenere il loro valore nel tempo. (Tom's Hardware Italia)

Raggiunge un nuovo minimo storico su Amazon il MacBook Air M2 con display da 13,6 pollici. (HDblog)

Questo vuol dire che potrai risparmiare più di 170 euro sul prezzo di listino, compresa spedizione gratuita. In più, è possibile effettuare il pagamento anche in piccole e comode rate mensili con Cofidis al check-out. (Webnews)

Presentato a sorpresa sul finire del 2023, l’iMac M3 rappresenta l’ultima iterazione del computer desktop All-in-One di Apple. Rispetto al modello precedente il design resta invariato, lo stesso non si può invece dire delle performance, ora nettamente superiori. (IlSoftware.it)