Arrestato per bancarotta fraudolenta l'ad dell'aeroporto di Cagliari

la Repubblica INTERNO

Operazione dalla Guardia di finanza. In manette Alberto Scanu nell'ambito di una inchiesta sulla gestione di nove società del settore sanitario. Nel (la Repubblica)

Su altre fonti

Un buco di 60 milioni di euro. (L'Unione Sarda.it)

Scanu, amministratore delegato della società che gestisce l'aeroporto di Cagliari (Sogaer), è stato arrestato dalla Guardia Di Finanza del capoluogo... (Fanpage.it)

Arrestato Scanu, ecco le accuse (Cagliaripad)

Operazione della Guardia di Finanza: in manette Alberto Scanu, ad della Sogaer ed ex presidente della Confindustria regionale. (vistanet)

L'amministratore delegato della società di gestione dell'aeroporto di Cagliari (Sogaer), Alberto Scanu, già presidente di Confindustria Sardegna, è stato arrestato dalla Gdf per bancarotta fraudolenta nell'ambito di un'inchiesta sul fallimento di nove società, alcune nel ramo sanitario, altre in… (Agenzia ANSA)

L'amministratore delegato della società di gestione dell'aeroporto di Cagliari (Sogaer), Alberto Scanu, è stato arrestato dalla Guardia di finanza di Cagliari per bancarotta fraudolenta nell'ambito di una inchiesta sulla gestione di nove società , alcune nel settore sanitario, altre in… (La Nuova Sardegna)