Beni archeologici sott'acqua: un dispositivo fornirà tutte le info ai sub

Presentato alla Soprintendenza del Mare l'innovativo dispositivo, unico nel suo genere, che permette ai subacquei di conoscere il relitto che stanno osservando sott'acqua. Il sistema sarà utilizzato anche nel mare di Ustica. Redazione. 23 marzo 2016 11:55. (PalermoToday)

Ne parlano anche altri media

Palermo, 22 mar. (askanews)

Sarà presentato domani alla Soprintendenza del Mare l'innovativo dispositivo, unico nel suo genere, che permette ai subacquei di conoscere il relitto che stanno osservando sottoacqua. Palermo. (AgrigentoOGGi.it)

Viene presentato oggi, mercoledì 23 marzo 2016, presso la sede della Soprintendenza del Mare, a Palazzetto Mirto in Via Lungarini, 9 a Palermo, l'originale dispositivo che permette ai subacquei di sapere tutto sul relitto che stanno osservando sottoacqua. (Ideazionenews.it)

sub soprintendenza Presentato a Palermo dalla Soprintendenza del Mare l'innovativo dispositivo, unico nel suo genere, che permette ai subacquei di conoscere il relitto che stanno osservando sott'acqua. (Il Giornale di Lipari)

sub Palermo. Puoi seguire tutte le risposte a questo articolo tramite RSS 2.0. (Vivi Enna)

MINTURNO – Continua presso il Comprensorio archeologico di Minturnae l’iniziativa ministeriale “Domenica al Museo”, che prevede l’ingresso gratuito ai luoghi dell’arte nella prima domenica del mese. (Minturnet)