WhatsApp: in test la sincronizzazione dei dispositivi

In caso contrario, scegliendo la rimozione solo per sé stessi, non ci sarà sincronizzazione sugli altri dispositivi.

Per questo motivo, il team di WhatsApp sta accelerando sulle funzioni legate alla sincronizzazione tra più dispositivi, anche consentendo un dialogo diretto tra Android e iOS.

Ovviamente stiamo parlando di una versione beta, che sarà sicuramente rivista e corretta in attesa del rilascio di quella definitiva

Redazione Webnews,. (Webnews.it)

Su altri media

Gli sviluppatori di WhatsApp hanno da poco rilasciato un nuovo aggiornamento sul canale beta della loro app, che arriva alla versione 2.21.10.7. Questi sticker, rilasciati al pubblico da poche ore, riguardano la Festa della Mamma, che si terrà il 9 maggio. (Androidworld)

Terzo e ultimo passaggio: con il tuo telefono originale scnasiona il codice che ti è apparso sul secondo telefono. Ora torna nel primo telefono, quello che usi abitualmente e vai su WhatsApp, vai sulle impostazioni in alto a destra e seleziona "WhatsApp Web". (esquire.com)

Dopo tante ipotesi e poca chiarezza, dovuta anche a più di un passo indietro da parte di WhatsApp, adesso l’azienda del gruppo Facebook chiarisce ufficialmente che nessun profilo verrà cancellato anche dopo il 15 maggio, anche se l’utente non accetta la nuova privacy policy. (Libero Tecnologia)