IM Scudetto: numeri record per la festa Inter sui social

Calcio e Finanza SPORT

Dal 2 al 23 maggio Inter Media House ha realizzato quasi 1.000 contenuti originali, oltre 283 milioni di impression, 67 milioni di video views e oltre 22,5 milioni di interazioni su tutte le piattaforme

Anche il video hero ha totalizzato numeri straordinari, con più di 5,8 milioni di impression e 400mila interazioni.

L’Inter ha vinto il 19° Scudetto della sua storia e i contenuti di Inter Media House, realizzati con il supporto dell’agenzia creativa Alkemy, hanno registrato numeri da record. (Calcio e Finanza)

Su altri media

Quando hai in casa Conte ti fa spendere tanto per prendere i giocatori che dice lui". Così, in sostanza, l'agente Beppe Accardi ha fotografato la fine della storia tra l'Inter e Antonio Conte dopo la conquista dello scudetto: "E' un allenatore che devi prendere per vincere, poi giusto dirsi addio - le sue parole a TMW -. (Fcinternews.it)

All’espressione I M è stata aggiunta la parola “Scudetto”, resa così elemento integrante dell’heritage del Club. Ecco la nota ufficiale:. "I M Scudetto, il concept utilizzato per celebrare i neocampioni d’Italia, si è posto in continuità con lo storytelling I M, lanciato lo scorso 30 marzo per presentare la nuova identità visiva del Club. (Fcinternews.it)