Benevento, il ringraziamento della famiglia Vigorito

Ottopagine SPORT

Benevento . L'affetto della gente sannita, giunto tramite innumerevoli sms e messaggi sui social dopo la notizia del malore colto dal presidente Vigorito, ha raggiunto dritto al cuore il massimo dirigente giallorosso e la sua famiglia. La stessa ha voluto ringraziare tutti attraverso una nota… (Ottopagine)

La notizia riportata su altri media

Si affrontano le ultime due della classe: i sanniti, ultimi, hanno 10 punti in classifica e quella di oggi rappresenta una sorta… (VAVEL.com)

Il tecnico: «Loro stanno facendo buone cose, anche a Milano contro l'Inter hanno fatto una grande prestazione di qualità e personalità» (Tuttosport)

Una brutta notizia, per fortuna senza gravi conseguenze, colpisce il Benevento: il presidente Oreste Vigorito ha avuto un malore e si trova ricoverato in ospedale Il Benevento si prepara per la sfida salvezza con il Verona , ma c’è una brutta notizia che scuote l’ambiente. (Calcio News 24)

Il presidente sarà presto dimesso dall'ospedale, fa sapere la famiglia tramite un comunicato. (Virgilio Sport)

Benevento Calcio, lieve malore per il presidente Vigorito (Il Quaderno)

Sarà una autentica sfida salvezza quella che andrà in scena al "Ciro Vigorito" per la ventisettesima giornata del campionato di. (TUTTO mercato WEB)