MotoGP Assen, sul bagnato regna Redding, 2° Rossi con il nuovo telaio

Motori Fanpage SPORT

L'inglese del team Pramac svetta davanti al pesarese e a Marc Marquez. Quarto Vinales, ottavo Lorenzo che, come Redding e gli altri, su pista bagnata non migliora il proprio personale che lo obbligherà a transitare dalle Q1 per cercare un buon ... (Motori Fanpage)

Su altri media

Parola di Andrea Dovizioso che alla vigilia del Gp d'Olanda ha ammesso di non aspettarsi di essere in una così buona posizione nel Mondiale MotoGp a questo punto della stagione. «Dopo le vittorie al Mugello e a Barcellona la mia vita è cambiata». (Il Messaggero)

ASSEN (Olanda). La Ducati di Dovizioso spera nel “non c'è due senza tre”, mentre la Yamaha di Rossi punta a ritrovare la competitività perduta su una pista considerata amica. (il mattino di Padova)

24 giu - 11:51. È seguito da Rossi e Marquez. (Motosprint.it)

Il nove volte campione del mondo affronta l'ottavo appuntamento stagionale occupando il quinto posto in classifica, e proprio da questa pista spera di recuperare punti in campionato per rientrare a pieno regime nella lotta al titolo. (CittaCorriere)

Il Mondiale 2017 della MotoGP prosegue la propria “corsa” arrivando all'ottavo appuntamento: il Gran Premio d'Olanda. Maverick ... (Sportface.it)

Lorenzo sta poco a poco prendendo confidenza con la rossa ... Entrambi i piloti Ducati sono in crescita, con il forlivese che arriva in Olanda con una doppietta alle spalle. (FormulaPassion.it)