Corriere di Bergamo: "Atalanta, stavolta niente Europa. Un grande grazie e applausi a Ilicic"

TUTTO mercato WEB SPORT

Un grande grazie e applausi a Ilicic"

Un grande grazie e applausi a Ilicic". vedi letture. L'Atalanta doveva vincere e sperare contro l'Empoli per la qualificazione alla Conference League.

E il Corriere di Bergamo in prima pagina titola così: "Atalanta, questa volta niente Europa.

Corriere di Bergamo: "Atalanta, stavolta niente Europa.

Invece ha perso e sull'altro campo ha vinto la Fiorentina, pertanto niente Europa. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Non è un caso, quindi, che ad andare in Conference League sia la Fiorentina, la squadra che rispetta a un anno fa ha raccolto più punti (22) (Calcio Atalanta)

Ora bisogna incontrarci e parlare: avremo bisogno di confrontarci per capire cosa bisognerà fare. Intervistato da Sky Sport, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha commentato il ko contro l'Empoli e la mancata qualificazione alle coppe europee, concentrandosi anche sul suo futuro: "Io sono molto legato a questo ambiente che è straordinario e alla società, peccato però perché abbiamo buttato tutto in queste ultime partite. (Fcinternews.it)

"Del mio futuro avete sempre parlato voi. Le gare sono sempre state interpretate con grande volontà, la gente lo ha apprezzato tantissimo, si è visto stasera". (TUTTO mercato WEB)

Siamo stati fraintesi, ci sono state annate strepitose e ci auguriamo che l’Atalanta possa sempre essere competitiva. Da quando il mister ha firmato il contratto c’è un nuovo partner ma è stato in silenzio, si stra-fidano dell’Atalanta. (Europa Calcio)

La redazione di 'Opta' ha reso nota la sua Top-11 della Serie A appena conclusa, basandosi sui dati raccolti nel corso della stagione. Sublime.#SerieA #OptaTopXI pic.twitter.com/F4B62zjNaT — OptaPaolo 🏆 (@OptaPaolo) May 23, 2022. (Calcio In Pillole)

E sul futuro del tecnico: "Ripartiremo al 100% con Gasperini? uca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la gara con l'Empoli: "E' stata un'annata dai due volti, molto bene in uno, nella seconda sbbiamo subìto. (Tuttosport)