ROMA - Abraham potrebbe tornare in Premier League, piace molto all'Aston Villa

Napoli Magazine SPORT

Abraham potrebbe tornare in Premier League, piace molto all'Aston Villa Abraham non segna più e per la Roma non è incedibile. L'attaccante inglese è in crisi e in estate potrebbe tornare in Premier League. Il Chelsea ha una clausola di recompra fissata a 80 milioni, ma non la eserciterà. Il bomber piace tanto all'Aston Villa. Per i giallorossi il costo del cartellino è di almeno 40 milioni di euro. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Viaggio nella crisi di Tammy Abraham. L’attaccante inglese continua a segnare col contagocce: due mesi fa l’ultimo gol, nei sette stagionali messi a segno quest’anno. (Giallorossi.net)

Tra gli oltre 60mila spettatori dell'Olimpico non poteva mancare Anna Falchi. La madrina biancoceleste era allo stadio... Alessio Romagnoli ha commentato così il derby vinto a Lazio Style Channel: "Ho sognato un esordio così nei... (La Lazio Siamo Noi)

E da qualche settimana anche nelle scelte di José Mourinho che sembra aver scelto Andrea Belotti come attaccante titolare. La Repubblica (M.Juric) – Cinquantaquattro minunti giocati in totale tra Juventus, Real Sociedad e Lazio. (Pagine Romaniste)

Vertiginosi alti ma bassi troppo profondi per un club come il nerazzurro: la stagione dell’Inter ha ormai assunto l’etichetta di “montagna russa“. Secondo la Gazzetta dello Sport infatti, un incontro fra Chelsea ed Inter è stato fissato nei prossimi giorni, complice la volontà dei nerazzurri di prolungare il prestito di BigRom. (Spazio Inter)

foto di www.imagephotoagency.it Leggo fa il punto sul futuro di Tammy Abraham. L'attaccante inglese sta vivendo una stagione difficile e non è da escludere una sua cessione la prossima estate. Sul 9 giallorosso ci sono l'Aston Villa e il Chelsea, che può ricomprarlo a 80 milioni di euro. (Voce Giallo Rossa)

Il futuro di Andrea Belotti, dunque, rimane in bilico con la Roma che scioglierà solo a fine stagione le riserve. Belotti, addio anticipato possibile: decisione finale della Roma. Chiamato in giallorosso per far rifiatare Tammy Abraham e, contestualmente, alzare il livello del reparto offensivo, lo score stagionale di Andrea Belotti nel suo primo anno alla Roma è tutt’altro che positivo. (Calcio In Pillole)