“House of Cards” in streaming e in tv: ecco quello che devi sapere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Conto alla rovescia per i numerosi fan di “House of Cards“: la terza stagione dell'apprezzatissima serie televisiva americana con Kevin Spacey sarà infatti caricata per intero venerdì 27 febbraio 2015 su Netflix, un popolare servizio di streaming online on ... (Cinque Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Ci erano mancate le sue citazioni, la sua retorica manipolatrice, le sue doti da grande dissimulatore: sensi di colpa e rimpianti non sono tratti che appartengono al suo carattere e le cose non cambieranno certo ora che è diventato ... (Corriere della Sera)

Sky Atlantic trasmetterà dal 4 marzo la terza stagione del political drama interpretato da Kevin Spacey, ma la vera chicca è il debutto della serie incentrata su un'etichetta musicale di hip-hop (Fox, 3 marzo). (Movieplayer.it)

Terrence Howard è il protagonista della nuova serie prodotta da Lee Daniels che stasera debutta su Fox, alle 21.50. (Movieplayer.it)

Questo giovedì 5 marzo uscirà Black or White, l'ultimo film di Kevin Costner. Nell'attesa ecco una selezione dei film più belli della sua carriera. (Bigodino.it)

Stasera riparte House of Cards. Cinica ma vera, ecco perché è più di una serie. (La Gazzetta dello Sport)

L'attesa è finita. Verranno trasmessi i primi due episodi in lingua originale sottotitolata; per la versione ... (Funweek)