Sicurezza negli ospedali, 2 casi di medici aggrediti in poche ore

Hercole.it SALUTE

Image ''Medici presi di mira'' a Palermo, dove, nelle scorse ore, sono state registrate ben due aggressioni. La prima al Pronto Soccorso dell'ospedale Civico, dove una dottoressa e un'infermiera sarebbero state picchiate da due donne, suocera e nuora ... (Hercole.it)

La notizia riportata su altri giornali

E' quanto ... A perdere le staffe il parente di una donna deceduta martedì mattina. (Il Gazzettino Locale)

Nuova aggressione nel giro di poche ore al personale sanitario di un ospedale palermitano. Una dottoressa e un'infermiera sono state picchiate da due donne, suocera e nuora, al pronto soccorso del Civico. (Canicatti Web Notizie)

Scritto da Redazione il 19 gennaio 2017, alle 07:00 | archiviato in Canicattì, Cronaca. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo. (Canicatti Web Notizie)

Forse non si ricordano più di come andavano le cose quando c’erano le loro suocere, forse hanno trovato più conveniente dimenticare di essere state nuore loro... (Bigodino.it)

Non hanno dovuto chiamare l'ambulanza, per soccorrere una dottoressa e un'infermiera picchiate a calci e pugni da una paziente inferocita: ma l'aggressione – avvenuta a Bologna – ha richiesto comunque un significativo intervento da parte del personale ... (Il Secolo d'Italia)

Ma solo due anni fa le stesse immagini le avevamo viste al San Camillo di Roma. Ci risiamo. (Quotidiano Sanità)