Motor Valley Fest - "Col bando delle endotermiche si va verso la catastrofe"

Quattroruote ECONOMIA

"La politica pensa solo al consenso popolare, ma noi dobbiamo difendere l'industria automobilistica italiana".

Tutti e tre sono importanti fornitori del settore automotive, anche se le loro dimensioni sono completamente diverse.

Bonometti ha più volte usato toni forti contro il mondo della politica, non solo del Vecchio continente.

I politici capiscano che la transizione non si fa con gli slogan ma con la ricerca scientifica". (Quattroruote)

Se ne è parlato anche su altri media

«La mobilità sostenibile a basse emissioni non sarà in contrasto con il piacere di guida» ha concluso Rueger E consentirà di tutelare il valore delle grandi marche della Motor Valley. (Il Messaggero - Motori)

Ultimo aggiornamento il 27 Maggio 2022 – 14:24. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Piazza Torre mette in mostra il progetto Restomod Maserati 3200 Gt, auto del Tridente degli anni Novanta rivisitata da Tomaso Trussardi Una sfilata di supercars e moto made in Motor Valley alle ore 20 arriverà da Bologna lungo la via Emilia e percorrerà le vie del centro in parata. (La Gazzetta di Modena)

A « Ferrari Forever», inaugurata in occasione dei 75 anni di Ferrari, si aggiunge una esposizione celebrativa che ripercorre i 10 anni di storia espositiva attraverso un allestimento antologico. (Il Messaggero - Motori)

Apri la galleria Motor Valley Fest 2022, le foto. "Fino ad aprile qui era il ‘deserto dei tartari’ e poi è arrivato il Gran Premio di Imola e da lì il nostro territorio è rinato – spiega Amedeo Faenza, vicepresidente Federalberghi dell’Emilia-Romagna –. (il Resto del Carlino)

Tanti gli ospiti illustri del mondo dei motori, ma anche della moda e della tv. A fare gli onori di casa il sindaco Muzzarelli e chef Bottura Foto Luigi Esposito (La Gazzetta di Modena)