Europa League, Lokomotiv Mosca-Lazio 0-3: Sarri passa il turno

CalcioMercato.it SPORT

Gli uomini di Sarri battono 0-3 la modesta Lokomotiv Mosca, grazie ad una doppietta su calcio di rigore del solito Ciro Immobile.

Lokomotiv Mosca-Lazio 0-3: 56′ e 63′ rig.

LEGGI ANCHE> > > Figuraccia europea di Conte: Tottenham sconfitto dal piccolo Mura. Lokomotiv Mosca-Lazio 0-3, tabellino e classifica. Di seguito tabellino dei match del girone e classifica.

Immobile (L), 87′ Pedro (L). LEGGI ANCHE> > > Le pagelle di Lokomotiv Mosca-Lazio 0-3: Immobile di rigore, Luis Alberto delude. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Questo era un girone molto difficile e passarlo così vuol dire che ci teniamo e vogliamo andare avanti in questa competizione". Immobile sulla sua doppietta su rigore. "Il portiere ha avuto la personalità di fare quel gesto. (Fantacalcio.it)

Questa era la giornata decisiva di un girone difficilissimo, la qualificazione è arrivata, adesso cerchiamo l’accesso diretto agli ottavi di finale”. La sua Lazio ha dominato a Mosca contro la Lokomotiv: “Sono arrivate notizie positive. (La Gazzetta dello Sport)

Il poco tempo per preparare una partita spesso ti fa portare dietro l’entusiasmo di una partita vinta. Testa rivolta al Napoli: ""Quest’anno non era facile soprattutto per la grandezza degli avversari. (AreaNapoli.it)

Decide una doppietta di Immobile ed un gol di Pedro. I biancocelesti devono vincere per assicurarsi il primo posto (MilanNews24.com)