La stella del biathlon conquista la coppa del mondo e Felicetti festeggia il trofeo di cristallo: "Da sempre crediamo nel suo talento"

il Dolomiti SPORT

La stella del biathlon conquista la coppa del mondo e Felicetti festeggia il trofeo di cristallo: "Da sempre crediamo nel suo talento" La campionessa azzurra vince la Coppa del Mondo di biathlon a Canmore (Canada), seconda italiana di sempre a conquistare il titolo. Con lei la pasta d’alta quota Felicetti, che sostiene l’atleta da quattro stagioni in veste di sponsor PREDAZZO. La stella del biathlon Lisa Vittozzi chiude una stagione da record e porta a casa la coppa del mondo a Canmore (Canada). (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altri media

Un anno che, come si sapeva, è stato anche difficile, ma che ha visto la squadra italiana riuscire a restare compatta per poi togliersi tante soddisfazioni. (FondoItalia.it)

Un risultato straordinario per la sappadina che può finalmente riposarsi dopo le fatiche di una lunga stagione. (Sport Mediaset)

Nei giorni di festa a Sappada, nel bellunese, Lisa riannoda ora i fili della sua favolosa rivincita. La perfezione dopo la paura. (La Gazzetta dello Sport)

Due trionfi dai sapori opposti visto che per il norvegese si tratta della 5ª sfera di cristallo, mentre per Lisa è la prima volta sul tetto del mondo. La gioia è però per entrambi molto grande, così come sono molti i complimenti piovuti in loro favore negli ultimi giorni. (FondoItalia.it)

«È un’emozione unica essere qui tra la mia gente e avere questa Coppa tra le mani. SAPPADA. (Il Messaggero Veneto)

A 48 ore dalla conquista della Coppa del Mondo, la fuoriclasse azzurra è stata accolta dalla sua gente (compresi i concittadini Silvio Fauner e Pietro Piller Cottrer) nella meravigliosa località friulana. (NEVEITALIA.IT)