Calcio contro tutti, lo sport pensa solo ai soldi

il Giornale SPORT

RomaIl futuro è Rio 2016, il presente (caldissimo) è legato ai contributi per le federazioni. E così il presidente del Coni Malagò passa dall'evento nel quale viene annunciato il percorso della preparazione olimpica a una sorta di giunta informale nella quale ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

La polemica sembra inarrestabile, e Malagò getta benzina sul fuoco, dopo aver deciso di tagliare i fondi destinati annualmente al calcio, per donarli ad altri sport.   Ecco le... (Calcio World)

Il governo ha dato una(lieve)sforbiciata al contributo allo sport: il taglio è di 7,602 milioni rispetto al 2014, ossia l'1,84%. Santi) – È spending review nel mondo dello sport: tagli ai contributi al Coni e taglio importante alla Federcalcio. (Gazzetta Giallo Rossa)

So che sto chiedendo una cosa grande, noi chiediamo di rivalutare la situazione contributi, o in alternativa di darci del ... E' notoria la mia amicizia e la mia comprensione nei suoi confronti. (Yahoo Eurosport IT)

Meno soldi pubblici al calcio: alla fine dopo una lunga battaglia hanno vinto gli sport minori. (Calciomercato.com)

Possibile una correzione con 15 milioni di ... (Calcio News 24)

(TMNews) - Il calcio contro tutti. L'immagine che Carlo Tavecchio regala allo sport italiano al termine del Consiglio nazionale del Coni odierno, dove sono stati ratificati i criteri della nuova distribuzione dei contributi del Coni, è questa. (TMNews)