Cesa, contrasto alla povertà: al via richieste per sussidio “Sia”

PUPIA INTERNO

Cesa – A decorrere dal 2 settembre è possibile presentare istanza di Sostegno per l'inclusione attiva (Sia) presso l'Ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Cesa, su apposito modulo istituito dall'Inps. A darne notizia sono il sindaco Enzo Guida e l ... (PUPIA)

Ne parlano anche altri giornali

Anche il Comune di Francavilla al Mare si attiva per rendere operativo il progetto del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dell'Inps per il Sostegno per l'Inclusione Attiva (Sia) che punta a dare sia un sostegno economico che gli strumenti ... (PescaraPost)

Si tratta di un sussidio istituito dal Ministero del Lavoro e delle Politiche ... (gonews)

L'Assessore alle Politiche Sociali, Emilia De Matteo, rende noto che, a partire dal 2 SETTEMBRE 2016, presso il Comune di Chieti, e' possibile presentare domanda di Sostegno per l'Inclusione ... (AbruzzoNews24)

28 agosto 2016. Dal 2 settembre sarà ... (Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali)

Anche a Bra, dal 2 di settembre 20016, sarà possibile ritirare agli sportelli della ripartizione socio-scolastica comunale in piazza Caduti libertà 18 i moduli per richiedere la carta S.I.A., acronimo di “Sostegno per linclusione attiva”, che consente ... (road2sportNews)

sia Interventi d'attuazione del Sia (Sostegno per l'Inclusione Attiva), iniziativa ritenuta “molto importante per le politiche sociali. (Stretto web)