Inter, ecco come Conte ha arginato l'Atalanta

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport spiega con quali mosse Conte ha saputo arginare l'Atalanta. “Idea scippata ai padroni di casa: linea e pressing altissimi, caccia costante alla palla correndo in avanti, tackle feroci. Ritmo altissimo degli interisti nerazzurri, apparecchiati in maglia bianca a quadretti. E così l’Atalanta non riesce ad avvicinarsi ad Handanovic e, invece di asfissiare come fa di solito, si ritrova asfissiata, ferita dalle sue stesse armi. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Un’Inter aggressiva, convinta ed efficace si prende di forza il secondo posto battendo l’Atalanta sul proprio terreno di gioco. Che non dovrà più essere quella dei rimpianti o del primo posto dei perdenti, ma quella della svolta per l’Inter. (fcinter1908)

ROMELU LUKAKU 3 pt. CLASSIFICA GENERALE DOPO 49 PARTITE:. ROMELU LUKAKU 64 pt. (Fcinternews.it)

“L’Atalanta non può pensare di colmare punti con la Juventus ma deve pensare a migliorarsi anno per anno. L’Inter vince a Bergamo ma non rovina la stagione di un’Atalanta che rimane la più bella realtà di questo campionato. (Il Posticipo)

L'estremo difensore della Dea è uscito per un problema fisico dopo soli 5 minuti, ma ha fatto in tempo a subire un malus, il gol in apertura firmato da D'Ambrosio. Proprio in occasione del gol il portiere ha accusato il colpo dopo uno scontro con Gosens. (Fantacalcio ®)