Blocco Diesel, Euro 3 fuori dall’anello ferroviario di Roma

Motor1 Italia ECONOMIA

Dal 1 novembre quasi 230mila veicoli non potranno più entrare in zone centrali e semicentrali della città Dal 1 novembre 2019 le auto Euro 3 Diesel non possono circolare nell'anello ferroviario di Roma. Che il divieto sarebbe arrivato è noto da tempo e rientra nella politica capitolina che punta a… (Motor1 Italia)

Su altre fonti

Si tratta di aziende di quasi tutti i settori, dal… (Agenzia ANSA)

Dal 1 novembre 2019 scatta il divieto di accesso all’anello ferroviario per i veicoli diesel Euro 3, CNA Roma lancia l’allarme: "Per commercio servono deroghe o incentivi" (RomaToday)

Lo denuncia la Cna di Roma. Dal primo novembre oltre 40mila imprese romane rischiano di subire uno stop ai loro mezzi per il blocco della circolazione previsto per i veicoli euro 3. (Leggo.it)

Annunciato a febbraio 2019 dalla sindaca Raggi e formalizzato a maggio con delibera di Giunta, scatta il 1 novembre prossimo il divieto di circolazione permanente dei veicoli diesel euro 3 nella ztl... (Il Messaggero)

È allarme per moltissime aziende della capitale, a causa dell’impossibilità di circolare con veicoli Euro3 nel centro della città di Roma. (Virgilio Motori)