Coronavirus, conviene comprare casa dopo la crisi? Tutte le risposte

Inews24 ECONOMIA

Conviene comprare un appartamento dopo questa crisi pandemica?

Coronavirus, conviene comprare casa dopo la crisi?

Ecco come orientarsi. Acquistare una casa è un punto di arrivo all’interno della vita di tutti noi.

Tutte le risposte. Se i prezzi delle case non sono crollati e non lo faranno nemmeno in futuro, a chi conviene fare questo tipo di investimento?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Decreto Rilancio, tutti i bonus previsti: quali sono e come ottenerli. (Inews24)

La notizia riportata su altre testate

Rispetto al secondo semestre del 2018, nel secondo semestre del 2019 sono aumentate anche le transazioni; gli ultimi dati mostrano una crescita dell’1,0%. San Donato – San Donnino. Quotazioni in lieve aumento nel quartiere di San Donato nella seconda parte del 2019. (Sardegna Reporter)

Un dato che fornisce una utile indicazione dell'andamento prospettico del mercato immobiliare e dei mutui. Il dato si mostra peggiore delle attese degli analisti che indicavano un -15% e si confronta con un -20,8% registrato il mese precedente. (Il Messaggero)

Risorsa non presente o momentaneamente non raggiungibile. Forse siamo sotto attacco o hai commesso qualche Errore! Purtroppo la pagina web o la risorsa che stai cercando non è più presente o probabilmente è momentaneamente non raggiungibile : in questo caso c'é qualche Misterioso Problema Informatico. (Zazoom Blog)

Per i prossimi mesi gli esperti di settore prevedono un brusco rallentamento rispetto agli anni precedenti. Qual è stato e quale sarà l’impatto del lockdown sull’immobiliare e in che modo la tecnologia può essere d’aiuto? (MBnews)

I dati si riferiscono alle compravendite intermediate dalle agenzie affiliate Tecnocasa in Spagna. Se analizziamo il prezzo al mq Barcellona rimane ancora la città con i valori più alti (3.143 €). (Storie di Eccellenza)

Mercato immobiliare Spagna: i risultati dell’analisi. Le quotazioni delle abitazioni in Spagna sono diminuite del 2,1% rispetto al secondo semestre 2018, portando il prezzo medio al mq a 2.297 €; è la prima volta da cinque anni che si verifica una decrescita in tal senso. (Sardegna Reporter)