Zhang: «Spostare Juve-Inter di un giorno era sbagliato moralmente

Calcio e Finanza SPORT

E il governo italiano ha preso la decisione giusta, per la tutela della salute pubblica.

E le nuove misure adottate dal governo italiano vanno in questa direzione.

“Quando ci è stato proposto di posticipare la partita (contro la Juventus, ndr) di un solo giorno, da un punto di vista morale ho ritenuto che fosse completamente sbagliato – le parole del presidente dell’Inter -.

Ci saranno dei contraccolpi economici, ma in questo momento non rappresentano una priorità, e non possono condizionare il processo decisionale. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altre testate

INTER-SAMP E COPPA ITALIA. “Resta da capire quando verranno recuperate le semifinali di Coppa Italia, oltre alla “mitica” Inter-Samp, partita attualmente senza data, a meno che i nerazzurri escano dall’Europa League, soluzione che “salverebbe”la Lega Calcio (capite l’assurdo della faccenda?). (fcinter1908)

La tifoseria nerazzurra ha voluto mostrare la propria vicinanza al numero uno sotto la sede del club con un messaggio breve ma carico di significato: “Proud of you Steven Zhang. (passioneinter.com)

Per questo continuerò a insistere e sottolineare questi temi sia in pubblico che nei miei social media”. Non si può giocherellare con il calendario e rischiare che le persone si affollino in uno stadio mettendo a repentaglio sicurezza e salute". (Fantacalcio.it)

Steven Zhang, presidente dell'Inter, s'è limitato a un più sobrio "la salute prima di tutto" scritto in calce all'annuncio del rinvio della semifinale di ritorno tra Juventus e Milan. Decisioni che, come si è appreso, "sembravano suggerite da altre logiche rispetto alla salvaguardia della salute". (Calcio Fanpage)