Madrid: Nadal si vendica di De Minaur. E' al terzo turno

Tiscali SPORT

Una vittoria che allunga la carriera di Rafa. Lo spagnolo vendica la disfatta di Barcellona, batte Alex De Minaur per 76 63 in 2 ore e 2 minuti e si qualifica per il match di terzo turno contro l'argentino Pedro Cachin nel Masters 1000 di Madrid. "E' stata una buona partita - sono le prime parole pronunciate da Rafa - ma non sono tornato quello di un tempo. Sono super contento ma non è ancora abbastanza. (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

Succede, infatti, che al terzo turno il mancino di Manacor sfiderà per la prima volta l’argentino Pedro Cachin. (OA Sport)

Carlos Moya aveva preannunciato che le cose sarebbero state diverse rispetto al match perso a Barcellona contro Alex de Minaur e lo spagnolo ha ascoltato con attenzione il suo allenatore. (Tennis World Italia)

Ecco nello specifico le sue parole: "Venivo da giorni in cui pensavo che non avrei mai raggiunto il terzo turno qui e quindi sono felice. (Tennis World Italia)

Di fronte al pubblico della Caja Magica di Madrid, Rafael Nadal riesce a trovare la rivincita su Alex de Minaur dopo la sconfitta di Barcellona, dove l’australiano aveva mostrato miglior condizione soprattutto mentale. (OA Sport)

Rafael Nadal non molla mai. Un pomeriggio magico nella scatola magica per il fuoriclasse di Manacor che si prende la rivincita contro Alex de Minaur: 7-6(6), 6-3 in due ore e due minuti di battaglia per guadagnarsi un terzo turno che vale tantissimo. (TennisItaliano.it)

Madrid, 27 apr. - Nadal superstar a Madrid. C'è il Re di Spagna, Felipe, ad assistere in tribuna d'onore alla partita, ma c'è un altro re, in campo: Nadal è stato accolto da star sul Manolo Santana per il secondo turno del Mutua Madrid Open, il master 1000 Atp dove il maiorchino si sente a casa. (Il Sole 24 ORE)