Handanovic: «Commosso per l’affetto Inter! Realizzato un sogno»

Inter-News SPORT

Handanovic pochi minuti fa è stato premiato in campo a pochi minuti da Inter-Cagliari. L’ormai ex portiere, 455 presenze in nerazzurro fra il 2012 e lo scorso giugno, ha dato una breve dichiarazione a Inter TV. IL PREMIO – Samir Handanovic pochi istanti fa, nel prepartita di Inter-Cagliari, ha ricevuto una maglia celebrativa da Javier Zanetti con il numero 455, ossia le sue presenze con l’Inter. Omaggiato in campo, ha anche ricevuto l’ovazione dei tifosi. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

RICORDI – André Onana ama l’ambiente nerazzurro: «Sto molto bene. Qui è una famiglia, sono molto contento di essere qui. Un saluto ai tifosi dell’Inter, un abbraccio e siamo molto uniti. Lo Scudetto? Sono contento, sono qui per questo, sono qui per dare forza e per congratularmi. (Inter-News)

L'Inter non conquista i tre punti contro il Cagliari. I nerazzurri non portano a casa i tre punti e al gol in apertura di Thuram risponde Shomurodov nella ripresa con Calhanoglu (Spazio Inter)

I gesti di Mario e Pierpaolo per riconquistare Ida a Uomini e Donne La puntata del 15 aprile di Uomini e Donne è cominciata con Ida Platano al centro dell’attenzione. I due corteggiatori hanno deciso di farle delle sorprese per dimostrarle il loro interesse e per invitarla a non lasciare il programma. (Tutto.TV)

Nel corso delle puntate di Uomini e Donne che verranno trasmesse nel corso di questi giorni, vedremo che Ida Platano si troverà a fare i conti con delle faccende piuttosto interessanti. Ida Platano non lascia più il Trono di UeD, poi Mario fa una scenata (Tutto.TV)

Al Trono di Ida Platano a Uomini e Donne si preannunciano momenti molto concitati. Momenti piuttosto duri per Mario Cusitore. Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, infatti, vedremo il corteggiatore in fortissima difficoltà. (Tutto.TV)

Ospite speciale allo stadio San Siro. Ad assistere al match Inter-Cagliari, valevole per la 32esima giornata di Serie A, c’è anche Samir Handanovic. In occasione della sfida di campionato, l’ex portiere nerazzurro è stato premiato sul manto erboso della scala del calcio per la sua gloriosa carriera con la maglia del club meneghino. (Spazio Inter)