Marche | consegnate altre 14 600 dosi di Moderna La campagna di vaccinazione anti - Covid accelera

Marche | consegnate altre 14 600 dosi di Moderna La campagna di vaccinazione anti - Covid accelera
Approfondimenti:
Zazoom Blog ECONOMIA

Advertising. maximum855 : @Andreants__ Ah io guarderei il dato delle Marche che vengono dopo la Lombardia anche come % di somministrazioni ri… -. Ultime Notizie dalla rete : Marche consegnate. corriereadriatico.it. SAN SEVERINO- Il Comune di San Severino informa che è possibile presentare domanda per l'assegnazione di . in caso di assoluta impossibilità all'invio telematico, potranno esserea . l'andamento in Sicilia: somministrate 838 mila dosi (l'86% di quelle) 4 aprile 2021 . (Zazoom Blog)

Su altri giornali

Negli ultimi giorni in Svizzera sono arrivati vaccini anti-coronavirus per oltre 400’000 persone. In molti Cantoni, però, durante le feste pasquali gli appositi centri sono rimasti chiusi, aperti solo in piccola misura oppure il compito è stato delegato ai medici di famiglia, che in molti casi risultano in ferie. (Ticinonews.ch)

Advertising. zazoomblog : Marche consegnate altre 14.600 dosi di Moderna. La campagna di vaccinazione anti - Covid accelera - #Marche… - maximum855 : @Andreants__ Ah io guarderei il dato delle Marche che vengono dopo la Lombardia anche come % di somministrazioni ri… -. (Zazoom Blog)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Con la materia prima a disposizione e quindi con l'arrivo di nuovi lotti di vaccino, naturalmente. (Il Gazzettino)

Vaccini, M5S: Sospendere brevetti per accelerare campagna

Mozione che impegna il Governo a operare in seno all’Unione europea affinché l’Organizzazione mondiale del commercio possa derogare temporaneamente per i vaccini anti Covid sui brevetti, come previsto nell’accordo TRIPs. (LaPresse)

Posizione che trova sempre più condivisone, dall’appello lanciato dall’Organizzazione mondiale della sanità, fino al click day di domani, che ha come obiettivo la raccolta di un milione di firme per ‘liberare i brevetti’”. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr