Pininfarina: chiuso accordo con Mahindra

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

ANSA) - TORINO, 30 MAG - E' stato formalizzato l''accordo tra Pininfarina e il gruppo indiano Mahindra. Il 76% della storica carrozzeria torinese, detenuta dalla holding Pincar, passa Pf Holdings Bv, società di diritto olandese detenuta da Tech ... (Il Giornale di Vicenza)

La notizia riportata su altre testate

Pininfarina è definitivamente indiana: lo annuncia una nota della dell'azienda fondata a Torino da Battista Farina nel lontano 1930, che precisa che la Pincar, azionista di Pininfarina S.p.A., ha ceduto l'intera partecipazione nella società pari a ... (Automoto.it)

Pininfarina, la storica società di design automobilistico, è passata sotto il controllo degli indiani di Mahindra. (Finanzaonline.com)

Il 76% della storica carrozzeria torinese, detenuta dalla holding Pincar, passa alla PF Holding BV, società di diritto olandese detenuta da Tech Mahindra e Mahindra ... (RSI.ch Informazione)

Commenti. di Marco Scafati | 31 maggio 2016. (Il Fatto Quotidiano)

in liquidazione dell'intera partecipazione detenuta in ... Ieri è stata data esecuzione agli accordi stipulati il 14 dicembre 2015 relativamente alla cessione da parte di Pincar S.r.l. (Il Messaggero)

Piazza Affari e le altre borse europee dovrebbero iniziare la seconda seduta della settimana con gli indici rivolti verso l'alto. (Investire Oggi)