Nel sobborgo del killer Karim, cresciuto con l’odio per la polizia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

Sono le due del pomeriggio quando la moschea «Abou Bakr Essadik» di Chelles, 30 chilometri a Est di Parigi, inizia ad affollarsi. Oltre mille persone, provenienti da diversi Comuni del dipartimento Senna e Marna, si tolgono le scarpe per la preghiera del venerdì. A trecento metri di distanza, in una villetta al numero 24 del viale Hervé Legrand, le... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

(ANSA) - PARIGI, 21 APR - Nell'Audi 80 di Karim Cheurfi, il terrorista ucciso ieri sera sugli Champs-Elysées, la polizia ha ritrovato appunti scritti a mano con l'indirizzo della Dgsi, i servizi di informazione, del commissariato di Lagny, nella ... (L'Arena)

Attentato Champs-Elysees, il terrorista abbattuto a Parigi dopo avere ucciso a colpi di kalashnikov un poliziotto, ferendone un altro e una turista, era dell'Isis. (Il Gazzettino di Sicilia)

L'uomo che ieri avrebbe seminato il terrore sugli Champs Elysées, ammazzato un agente e portato il terrorismo nel cuore di Parigi e della ... Karim C., 40 anni, voleva ammazzare dei poliziotti. (Leggo.it)

Ancora Parigi, proprio sugli Champs-Élysées, ancora la rivendicazione dello Stato Islamico. (Il Fatto Quotidiano)

Continuano a tappeto le indagini su Kalim Cheurfi, l'uomo che giovedì sera ha sparato su una pattuglia delle polizia ai champs Elysées di Parigi uccidendo un agente e ferendone altri due. (euronews)

di Redazione. parigi. (Wired.it)