L'Eredità, Pierpaolo e l'affondo sovranista: "Onore". Finisce malissimo

Eccoci ancora nello studio de L'Eredità, il programma condotto da Marco Liorni su Rai 1, la puntata è quella di venerdì 22 marzo. E al game-show delle parole e dei loro legami, in uno dei programmi più seguiti nel panorama televisivo italiano, ecco che si impone un esordiente, Pierpaolo. Al Triello se la vede con due donne, Manuela e Lucia, la seconda è quella che però viene eliminata. Dunque la sfida ai 100 secondi è con Manuela: Pierpaolo vince in relativa scioltezza e si qualifica alla Ghigliottina, l'atto finale della trasmissione, con un montepremi potenziale pari a 170mila euro. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Ancora una persona di Molfetta in una trasmissione televisiva della rete nazionale.Daniela Bufo, molfettese classe 1993, è in gioco stasera nel game show storico della televisione italiana, prodotto in compartecipazione con Banijay Italia,si ripresenta con una nuova puntata questa sera, giovedì 21 marzo 2024, alle 18.45 sulla rete ammiraglia nazionale. (MolfettaViva)

A partire dalle 18.45, Marco Liorni è pronto a mettere alla prova gli italiani con il suo gioco di parole. (roma.cronacalive.it)

L'ultima in ordine di tempo si è scatenata ieri a causa della vincita del concorrente Pierpaolo che avendo indovinato la manche finale si è portato a casa 47.500mila euro dopo essere stato "ghigliottinato" un paio di volte (partiva da un montepremi di 190mila euro). (Il Giornale d'Italia)