Mangia solo patatine e cibo spazzatura per tutta la sua vita, mamma muore a 32 anni

Leggo.it ESTERI

Il suo ex compagno, con cui è stata insieme 10 anni, ricorda di non averla mai vista mangiare nulla che fosse sano, così anche il fratello, che al Daily Mail , ha spiegato che sin da piccola mangiava solo patatine fritte e crocchette.Charlotte però aveva un problema legato a un disturbo alimentare per il quale rifiutava intenzionalmente di mangiare e quando lo faceva si nutriva di ciò che più le piaceva ma poi dava di stomaco. (Leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Charlotte Broad ha sofferto di malnutrizione dopo aver passato gran parte della sua vita a mangiare “snack” come patatine al formaggio e alle cipolle, cracker di papavero, ha spiegato il coroner. Una mamma di due figli è morta dopo aver sofferto di un grave disturbo alimentare: «Ha vissuto per anni con una dieta composta solo da “cibo per feste” per bambini». (Il Messaggero)

Ha mangiato patatine al formaggio e cipolla, funghi e cracker di gamberi e basta. “Quando ci siamo incontrati per la prima volta stava bene. (Il Fatto Quotidiano)

Arriva dal Regno Unito la storia di Charlotte Broad, mamma di due bimbe di 6 e 11 anni, morta il 18 gennaio dello scorso anno per malnutrizione. Ha mangiato cibo spazzatura per gran parte della sua vita a causa di un grave disturbo alimentare, che l'ha uccisa a soli 32 anni. (Fanpage.it)