Green Hill: sono liberi tutti i 2639 beagle del canile-lager

Oggi, 21 settembre 2012, possiamo finalmente dirlo: l'allevamento di Montichiari (Brescia) è vuoto. Tutti i cani della struttura sono infatti stati dati in adozione. I cuccioli "giocano, hanno riscoperto l'affetto umano, sono rinati" Sono tutti liberi ... (Today)

La notizia riportata su altre testate

Arthur Schopenhauer, il filosofo ... Disse Konrad Lorenz, il padre dell'etologia: Non c'è fedeltà che non tradisca almeno una volta, tranne quella di un cane. (ilmediano.it)

“Una riscossa storica per questi animali altrimenti destinati alla vivisezione, un lieto fine che non ha precedenti nella storia dell'antivivisezionismo per numero di cani liberi”, ha affermato Gianluca Felicetti, presidente della Lav. (Qui Brescia)

“Ci auguriamo che la sperimentazione sugli animali cessi al più presto e che ... (Qui Brescia)

Lieto fine per gli ultimi tre cuccioli degli oltre 400 beagle reduci dall'allevamento lager di Green Hill dopo il blitz dei mesi scorsi. (il Giornale)

Tre beagle di Green Hill affidati davanti al Senato alla presenza del presidente Schifani. (BresciaToday)

Io faro' di tutto per un accordo tra le forze politiche''. (ASCA) - Roma, 20 set - ''Ci auguriamo che cessi al piu' presto la sperimentazione sugli animali e che si cerchino altre vie. (Agenzia di Stampa Asca)