Alessia Marcuzzi: “Non ci sono progetti adatti a lei”, vip rompe il silenzio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una spettatrice ha deciso di scrivere una lettera ad Alessandro Cecchi Paone, che tiene una sua rubrica sul settimanale Nuovo Tv: “Temo che Alessia Marcuzzi possa fare la stessa fine di Simona Ventura, che non riesca poi più a trovare una sua dimensione”.

Alessia Marcuzzi e l’addio a Mediaset, spettatrice: “Temo possa fare la stessa fine della Ventura”. L’addio di Alessia Marcuzzi a Mediaset ha sorpreso i telespettatori che speravano di rivederla non solo alla guida de Le Iene Show con Nicola Savino, ma anche in una eventuale nuova edizione di Temptation Island Vip. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre fonti

Questa diversa visione di intenti ha portato Alessia Marcuzzi a prendere una decisione drastica, scegliendo di lasciare Mediaset. Alessia Marcuzzi in questo periodo si trova in vacanza dopo aver annunciato il suo addio a Mediaset. (Più Sani Più Belli)

Così Alessia Marcuzzi (Roma, 1972) definisce la spiaggia di Porto Ulisse, dove ha soggiornato per quasi una settimana. Ispica - "Paradise". (RagusaNews)

La Marcuzzi, per inciso, si trova in Sicilia, insieme al marito. Fresca della rottura e dell'addio definitivo a Mediaset, ecco che la conduttrice romana racconta le sue vacanze sui social. (LiberoQuotidiano.it)

È bastata una foto in slip di Alessia Marcuzzi a dividere il popolo dei social network. Ironica e provocatoria la descrizione del post pubblicato su Instagram: " Si, sono in mutande, ma mio marito mi ha detto: 'Spogliati, ti faccio una foto pazzescaaaaaaa' (ilGiornale.it)

Davanti a loro la Canalis e la Marcuzzi hanno ancora alcuni giorni di vacanza La similitudine con la foto della Canalis, però, non è passata inosservata e, tra i commenti di alcuni utenti, è partita la sfida. (DiLei)

Stando alle indiscrezioni lanciate da Alberto Dandolo su Oggi, la scelta di Alessia sarebbe stata dettata anche dal desiderio di realizzare finalmente il suo grande sogno, quello di realizzare un progetto tutto suo: I programmi in questione, sarebbero stati Scherzi a Parte e Scene da un Matrimonio, affidato infine ad Anna Tatangelo. (Isa e Chia)