Star Wars: Knights of the Old Republic, BioWare lavora al remake? EA risponde

Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

I nostri talentuosi team hanno creato alcuni dei giochi di maggior successo nella storia del franchise Star Wars, come Star Wars Jedi: Fallen Order, Star Wars: Battlefront, Star Wars: Galaxy of Heroes, Star Wars: The Old Republic e Star Wars: Squadrons.

Amiamo Star Wars e non vediamo l'ora di creare altre esperienze per i giocatori".

Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è stata una delle maggiori sorprese al recente PlayStation Showcase, ma restano molti interrogativi sullo sviluppo del gioco, compreso il fatto se BioWare, team autore dell'originale, sia stata coinvolta nel progetto, ma la risposta di EA su questo aspetto è rimasta piuttosto vaga. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Amiamo Star Wars e non vediamo l’ora di creare esperienze ancora più eccitanti per i giocatori”. I nostri talentuosi team hanno creato alcuni dei giochi di maggior successo nella storia del franchise di Star Wars tra cui Jedi: Fallen Order, Battlefront, Galaxy of Heroes, The Old Republic e Squadrons. (Tom's Hardware Italia)

In attesa di vedere in azione il gioco, gli sviluppatori di Aspyr hanno confermato che alcuni dei doppiatori dell'originale presteranno la loro voce anche per il remake. Uno degli annunci più importanti del PlayStation Showcase 2021 di ieri senza dubbio è stato quello di Star Wars: Knight of the Old Republic Remake, che porterà su PS5 e PC uno dei GDR più apprezzati di sempre, il tutto con un comparto grafico nuovo di zecca. (Multiplayer.it)

I nostri brillanti team hanno sviluppato alcuni dei giochi di maggior successo nella storia del franchise di Star Wars. Amiamo Star Wars e non vediamo l’ora di creare nuove ed eccitanti esperienze da consegnare ai giocatori». (Spaziogames.it)

Sam Maggs (Star Wars Adventures) e altri autori che negli ultimi anni hanno messo la firma a storie e racconti di Star Wars lavoreranno allo svecchiamento della sceneggiatura, ma nonostante gli eventuali cambiamenti, alcuni elementi resteranno immutati Tra questi, anche alcuni ex membri di BioWare che hanno lavorato al vecchio Knights of the Old Republic. (Multiplayer.it)

Jennifer Hale è una famosa doppiatrice canadese, conosciutissima per ruoli avuti in tantissime serie, cartoni animati e videogiochi: Metal Gear Solid, Planescape: Torment, Baldur’s Gate, Mortal Kombat, Metroid Prime e, ovviamente, anche diverse iterazioni di Star Wars come KotOR. (Tom's Hardware Italia)

All’apertura della PlayStation Experience siamo stati a dir poco sorpresi con Star Wars: KOTOR Remake, riedizione dello storico Star Wars: Knights of the Old Republic. Star Wars: KOTOR Remake si è già caricato di tantissime aspettative da parte del pubblico, che dopo Star Wars Jedi: Fallen Order ha bisogno di un altro titolo di rilievo ispirato alla saga. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr