Love is in the Air, anticipazioni 14 ottobre: il doppio gioco di Deniz, Eda perplessa

Il doppio gioco di Deniz. Gli spoiler di Love is in the Air in onda giovedì 14 ottobre 2021, svelano anche che Deniz, però, sta facendo il doppio gioco perché il suo primo scopo sarà quello di conquistare Eda.

Quarto appuntamento settimanale di Love is in the Air. Continua la settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı.

Chi tifa per una scintilla tra Deniz e Eda è Selin, con la quale il primo si alleerà

Love is in the Air: Deniz annuncia le sue nozze con Eda. (GossipTvMagazine)

Ne parlano anche altri media

Ma questa confessione culminerà con un litigio, come i telespettatori di Love is in the air potranno constatare. Scopriamo le anticipazioni della puntata di Love is in the Air che andrà in onda oggi, mercoledì 13 ottobre 2021 su Canale 5. (L'Occhio)

Love Is In The Air episodio 105 trama. continua a leggere dopo la pubblicità. Selin aveva predisposto una serata con Deniz, Eda e Serkan. Non si capacita del fatto che Serkan non riesca a ricordare nulla dell’anno passato insieme (GameGurus)

Però la notizia non destabilizza solo Eda, ma manda in confusione Serkan, che si addormenta con l’invito del matrimonio tra le mani Vediamo con le anticipazioni cosa accadrà in Love is in the air del 14 ottobre. (Informazione Oggi)

Per appurarlo, occhio all’episodio di Love is in the air di oggi, come sempre su Canale 5 alle ore 16,55 Melek sarà la grande protagonista dell’episodio di Love is in the air di oggi, mercoledì 13 ottobre. (Tvpertutti)

Certo, aveva già provato qualcosa del genere, ma non ha intenzione di arrendersi così e vuole fare più tentativi possibili Melo però ha deciso di mettere in atto un piano: ha chiuso Selin in ufficio e in questo modo Eda si ritrova da sola alla cena insieme a Serkan. (Yeslife)

Love is in the Air, anticipazioni oggi mercoledì 13 ottobre di Love is in the Air terzo appuntamento della settimana in onda con la variazione di orario, intorno alle 16.50. La soap Love is in the Air è composta da 39 episodi della durata di 130 minuti. (Più Sani Più Belli)