Love is in the Air, anticipazioni 14 ottobre: il doppio gioco di Deniz, Eda perplessa

Love is in the Air, anticipazioni 14 ottobre: il doppio gioco di Deniz, Eda perplessa
GossipTvMagazine CULTURA E SPETTACOLO

Il doppio gioco di Deniz. Gli spoiler di Love is in the Air in onda giovedì 14 ottobre 2021, svelano anche che Deniz, però, sta facendo il doppio gioco perché il suo primo scopo sarà quello di conquistare Eda.

Quarto appuntamento settimanale di Love is in the Air. Continua la settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı.

Chi tifa per una scintilla tra Deniz e Eda è Selin, con la quale il primo si alleerà

Love is in the Air: Deniz annuncia le sue nozze con Eda. (GossipTvMagazine)

Ne parlano anche altri media

Anticipazioni Love Is In The Air 12 ottobre 2021. La seconda puntata della settimana di Love Is In The Air è il 12 ottobre 2021. Love Is In The Air episodio 103 trama. continua a leggere dopo la pubblicità. (TVSerial.it)

Ayfer e Aydan scoprono di avere un’altra concorrente che ambisce al cuore di Alexander. Eda e Serkan si riavvicinano sempre di più e i due vengono visti da Selin mentre si divertono a comporre un terrario insieme (Tv Soap)

Certo, aveva già provato qualcosa del genere, ma non ha intenzione di arrendersi così e vuole fare più tentativi possibili Melo però ha deciso di mettere in atto un piano: ha chiuso Selin in ufficio e in questo modo Eda si ritrova da sola alla cena insieme a Serkan. (Yeslife)

Love is in the air, anticipazioni 12 ottobre: gelosia a San Valentino

Ma questa confessione culminerà con un litigio, come i telespettatori di Love is in the air potranno constatare. Questo allo scopo di fare ingelosire a sua volta Serkan, nel tentativo di farlo rinsavire dall’amnesia che lo ha colpito. (L'Occhio)

A Love is in the air, Ceren continuerà a destare preoccupazione in Ferit e nelle sue amiche, come segnala la trama di oggi, martedì 12 ottobre. Infine, occhi puntati sulla diabolica Selin che ha scoperto per caso che Eda e Deniz stanno fingendo di essere fidanzati. (Tvpertutti)

Il giorno di San Valentino viene movimentato dalle scenate di gelosia. Il socio di Serkan ha dimenticato il giorno di San Valentino, ma riuscirà sicuramente a trovare il modo di farsi perdonare da sua moglie. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr