"Notre dame de Paris" compie 20 anni e arriva a Lanciano con il cast originale: in scena anche Lola Ponce e Giò Di Tonno

Notre dame de Paris compie 20 anni e arriva a Lanciano con il cast originale: in scena anche Lola Ponce e Giò Di Tonno
ChietiToday CULTURA E SPETTACOLO

I biglietti sono disponibili su Ticketone e Ciaoticket dalle ore 11 di venerdì 14 gennaio e nei punti vendita autorizzati dalle ore 14 di mercoledì 19 gennaio

Arriva a Lanciano con tre date, da venerdì 22 a domenica 24 luglio, "Notre dame de Paris", l’opera popolare moderna più famosa al mondo, lo spettacolo tra i più imponenti mai realizzati, che celebra quest’anno il ventennale dall’esordio sulle scene italiane. (ChietiToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

APPROFONDIMENTI LO SPETTACOLO Coronavirus, «Notre Dame de Paris» riprogrammata in tutta. LO SPETTACOLO Notre Dame de Paris torna 20 anni dopo: live la presentazione con. (ilmattino.it)

er David Zard, il leggendario e visionario promoter e impresario morto nel 2018, sarebbe stato un successo già replicare in Italia 'Notre Dame de Paris' per un altro anno. Alla base del successo di Notre Dame, però, c'è la storia attuale e senza tempo, protagonisti il Gobbo e Esmeralda, fatta di ingiustizie sociali, amori non corrisposti e in particolare l'eterna questione dell'essere diversi quindi esclusi. (Ansa)

Vent'anni di Notre Dame de Paris, fa tappa a Napoli il tour con il cast del debutto

“Notre Dame de Paris” racchiude un’alchimia unica e irripetibile, la firma inconfondibile di Riccardo Cocciante rende le musiche sublimi, regalando allo spettacolo un carattere europeo e tuttora attuale. (Estense.com)

“Notre Dame de Paris” non solo ha detenuto ogni record di pubblico in Italia, ma ha rivoluzionato la scena dello spettacolo nel nostro paese.”. debuttava nella sua versione originale francese il 16 settembre 1998, al Palais des Congrès di Parigi, dove fu subito trionfo (NapoliToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr