Calcinacci sotto la sabbia, ferito un bimbo: la mamma sporge denuncia

latinaoggi.eu INTERNO

L'area è stata transennata, su disposizione dei vigili urbani ai quali la mamma di Vittorio ha esposto tutto.

Materiale di risulta edile nascosto sotto la sabbia: come e perché, starà alle forze dell'ordine stabilirlo.

Stava giocando a pallone su un tratto di spiaggia libera di Porto Badino, lui, Vittorio, 12 anni, era in porta.

La donna, un'insegnante, si chiede come sia stato possibile: «Terracina è Bandiera Blu d'Europa, è anche Bandiera Verde, i bambini dovrebbero giocare in tutta sicurezza». (latinaoggi.eu)

La notizia riportata su altri media

L’aggressione alla donna sarebbe stata compiuta in un orario attorno alle 18 quando – lo sa chiunque frequenti il noto sentiero che costeggia il Lago Fogliano – il luogo è pieno di gente che va lì per una passeggiata o una corsa. (Latina Tu)

Cosa c'è dietro al misterioso ritrovamento di una ragazza di 30 anni di Latina, legata con del nastro isolante nero ad un albero al lago di Fogliano in pieno giorno? Non poteva neanche parlare e infatti le è stato messo del nastro isolante anche attorno alla bocca. (latinaoggi.eu)

Stando a una prima ricostruzione della Polizia Locale, intervenuta con due pattuglie sia per i rilievi che per gestire la viabilità mentre i veicoli occupavano una parte della carreggiata, la Punto guidata da un ottantenne proveniva da via Romagnoli e, dopo avere percorso un tratto di via Piattella, si apprestava a imboccare l'accesso di un condominio: proprio in quel momento sopraggiungeva, in direzione opposta, il Malaguti Madison 250 guidato dal cinquantenne. (latinaoggi.eu)

“Investire immediatamente in servizi e riconoscere ai centri privati e religiosi il grande sforzo fatto per offrire ai bambini e alle famiglie una opportunità per ripartire è stato l’obiettivo dichiarato e perseguito fin da marzo, perché, come è stato detto più volte, occorrerà e occorre ripartire dalla scuola“. (Lunanotizie)

E' il sunto dell'intervento del presidente del Consiglio comunale di Cori a cui è affidata anche la delega alla Sanità, il dottor Antonio Betti che ha ritenuto doveroso intervenire nel dibattito sul caso dei 43 immigrati che sono oggi ospitati a Cori presso il Santuario della Madonna del Soccorso. (latinaoggi.eu)

Era spaventata e sotto choc, alcuni ricordi erano dei flash sfocati che in queste ore gli agenti della Questura stanno cercando di mettere a fuoco. Era a poco meno di 500 metri dall'ingresso di Fogliano, legata ad un albero di eucaliptus con del nastro isolante nero, a terra, seminuda. (latinaoggi.eu)