La donna con il burkini fatta svestire a Nizza

Lievi dimenticanze nella sicurezza che hanno consentito all'attentatore di Nizza di fare una strage. Ma sui costumi da bagno nessuna pietà. Alessandro D'Amato. giovedì 25 agosto 2016 07:22. 0. FacebookTwitterGoogleWhatsapp. Ieri la polizia di Nizza ha ... (next)

Se ne è parlato anche su altre testate

Malika ha 22 anni e frequenta l'Università: "Il divieto in Francia? Penso sia un grave atto di non rispetto della fede... (ParmaToday)

Utilizzando RollingStone.it si acconsente all'impiego di cookie secondo quanto disposto dalla nostra policy. (Rolling Stone Italia)

Il divieto del costume integrale indossato dalle donne musulmane è giunto ieri all'esame del Consiglio di Stato, il più alto grado della giustizia amministrativa: la Ligue des droits de l'homme e il Collectif ... (Il Fatto Quotidiano)

Dopo la decisione dei sindaci di una quindicina di città della costa mediterranea di vietare il "costume islamico" sulle spiagge, la Lega per ... (Avvenire.it)

Se sulle spiagge di Alassio, in Italia, aumenta notevolmente il numero di turiste musulmane che indossano il burkini, a Nizza non si esaurisce la polemica: una donna è stata multata e costretta a denudarsi. (PUPIA)

Queste fotografie che ritraggono quattro poliziotti francesi armati mentre costringono una donna a togliersi i vestiti in spiaggia hanno suscitato non poche polemiche. (TPI)