All'Ilva avviato il sequestro ma i sigilli sono solo virtuali

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

TARANTO - I sigilli per ora sono soprattutto virtuali, anche se i primi cartelli con i timbri dei carabinieri del Noe sono stati apposti, ma l'avvio dell'esecuzione del provvedimento di sequestro dei 6 impianti dello stabilimento siderurgico Ilva al ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

Bari – Un decreto legge per Taranto che consenta di accelerare la realizzazione degli interventi di bonifica e ambientalizzazione previsti dal Protocollo d'Intesa dello scorso 26 luglio. (Libero News)

Bari/Manfredonia – DATI Goletta ancora impietosi: in località Foggiamare-Lido Rivoli, a Zapponeta, presso la foce Torrente Carapelle, acque classificate come “fortemente inquinate“. (StatoQuotidiano.it)

"La situazione dell'Ilva di Taranto ha evidenti impatti ambientali e probabili impatti sulla salute che vanno messi in relazione alle normative del tempo e alle autorizzazioni nel tempo ricevute dagli impianti, come è accaduto per tutti gli impianti ... (La7)

Per capire se gli attuali e più ... Ma sull'impatto ambientale - ha detto - occorrono altre indagini. (RaiNews24)

Camusso: rubano la piazza ai lavoratori. Vertice con Clini a Bari Roma, 2 ago. (TM News)

TARANTO - Migliaia di persone hanno partecipato al corteo indetto dai sindacati contro la chiusura dello stabilimento. (TG3web)