Lazio-Inter, febbre da scudetto: l'Olimpico verso il tutto esaurito

La Gazzetta dello Sport SPORT

A livello di presenze si potrebbe superare la gara contro la Juventus di dicembre: forse ci saranno meno biglietti venduti che però saranno compensati dai nuovi abbonati biancocelesti".

Da ieri l’ultimo scatto: con 2 mila tagliandi acquistati in poche ore.

Vola la prevendita, spinta anche dall’arrivo di 10 mila tifosi nerazzurri.

Già venduti 34mila biglietti, da aggiungere ai 21.600 abbonati: potrebbe essere superato il numero di spettatori registrati nel match con la Juve. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Lazio e Inter si affrontano all’Olimpico in un match che dirà molto sulla corsa al titolo da qui al termine della stagione. La gara sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canali 473 e 483 del digitale terrestre). (Calcio e Finanza)

Io ci avrei provato già quest'anno". Roma, Pau Lopez: "Bene nel primo tempo, abbiamo perso tanti punti". Catanzaro, Auteri festeggia le 100 panchine: "Grazie per la pazienza e la disponibilità" Ora una grande gara col Valencia". (TUTTO mercato WEB)

Attualmente non hai dei preferiti (Eurosport.it)

Siamo molto vicini al dato della Juventus: al momento i biglietti venduti sono meno, ma in più ci sono gli abbonati della seconda fase. Il responsabile marketing dei biancocelesti, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Syle Radio per fare il punto della situazione. (Lazio News 24)

Il difensore dell’Inter tornerà a Roma per la prima volta da avversario e sfiderà la sua ex squadra, la Lazio. “Esibisce sicurezza ed eleganza” e il suo rendimento lo ha incoronato punto di riferimento del reparto arretrato dell’Inter. (fcinter1908)

Si preannuncia uno stadio Olimpico da record domenica sera in occasione della sfida scudetto tra Lazio e Inter. Vola la prevendita, spinta anche dall’arrivo di 10 mila tifosi nerazzurri. (fcinter1908)