Cartelle esattoriali, pace fiscale al via: le istruzioni

ilmessaggero.it ECONOMIA

Cartelle esattoriali. Parte ufficialmente la tregua fiscale introdotta dal governo con la legge di bilancio. L'Agenzia delle Entrate ha pubblicato una circolare 'omnibus' con le istruzioni per i contribuenti che intendono beneficiare delle varie sanatorie, dallo stralcio delle mini cartelle al nuovo ravvedimento speciale. Cartelle esattoriali, come controllare se sono state cancellate quelle fino a mille euro? Guida alla rottamazione Tregua fiscale, la circolare La circolare, che illustra tutte le possibilità e le modalità per usufruire delle norme agevolative e fissa le prossime scadenze, fa seguito a quella sulla definizione degli avvisi bonari, pubblicata il 13 gennaio, completando così la cornice. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

cancellazione dei debiti minori di importo fino a 1.000 euro affidati all’Agente della riscossione dal 2000 al 2015; "ravvedimento speciale” previsto per le violazioni sulle dichiarazioni relative al periodo d’imposta 2021 e precedenti: (Today.it)

Arrivano le istruzioni per i contribuenti che intendono beneficiare delle misure di tregua fiscale previste dalla manovra 2023. Parte la tregua fiscale. (Adnkronos)