Il 30 maggio si insedia Manna: subito summit con il nuovo allenatore e ADL

AreaNapoli.it SPORT

Il prossimo trenta maggio si insedierà Giovanni Manna nella veste di direttore sportivo della SSC Napoli, al summit sarà presente anche il nuovo tecnico. E' Giovanni Manna il direttore sportivo scelto da Aurelio De Laurentiis per sostituire il partente Mauro Meluso. Il rampante manager ormai ex Juventus tornerà alla base, in Campania, sua terra di origine. Manna, infatti, è nativo di Vallo della Lucania e dopo varie esperienze anche fuori dai confini nazionali, si appresta ad intraprendere questa nuova strada professionale con il club più titolato del Meridione d'Italia: il Napoli, che solo lo scorso anno è riuscito a vincere lo storico scudetto con Spalletti (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

De Maggio: “Il Napoli ha scelto il nuovo allenatore NAPOLI – Il Napoli ha già scelto il nuovo allenatore per la prossima stagione, ma l’annuncio ufficiale arriverà solo al termine del campionato. A rivelarlo è Valter De Maggio, direttore della redazione sportiva di Radio Kiss Kiss Napoli. (Napolipiu.com)

Sarà possibile iscriversi dalle 8.30 alle 10.30; a seguire, inizio giudizi. (Frosinone News)

L’obiettivo è restare sempre al top, perché Aurelio De Laurentiis è un imprenditore che ama viaggiare in prima classe, sempre tra i migliori. Il Napoli attuale e quello che sarà: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

Servirà un lavoro importante, bisognerà ricostruire l’impianto societario con Manna e scegliere l’allenatore. Il Napoli può e deve dare qualcosa di più (IlNapolista)

Il 30 maggio ci sarà un tavolo tecnico, riunione generale De Laurentiis-Chiavelli-Manna-nuovo allenatore e Micheli per tracciare le linee guida della prossima stagione. Il 30 maggio ci sarà un tavolo tecnico, riunione generale De Laurentiis-Chiavelli-Manna-nuovo allenatore e Micheli per tracciare le linee guida della prossima stagione. (Tutto Napoli)

Moratti: “In questo momento il Napoli è in seria difficoltà, ma De Laurentiis deve stare tranquillo. Non è riuscito a gestire il successo dell’anno scorso ma ha tutte le possibilità di ricostruire un nuovo progetto altrettanto importante” (Terzo Tempo Napoli)