Scompare per 6 giorni, poi la confessione: "Rapita da due uomini, volevano uccidermi"

Today.it INTERNO

La sua scomparsa aveva allertato le forze dell'ordine di più regioni, facendo scattare delle ricerche a tappeto. L'odissea di Milena Santirocco, maestro di ballo di 54 anni di Lanciano, in provincia di Chieti, è terminata ieri sera, sabato 4 maggio, quando la donna si è presentata in un bar di Castel Volturno, in provincia di Caserta, dopo sei giorni di ricerche infruttuose sul litorale abruzzese, dove era stata trovata la sua auto con la gomma forata da un chiodo. (Today.it)

Su altre fonti

Nella serata di ieri la chiamata ai familiari per confermare di stare bene, poi oggi il ritorno a Lanciano per riabbracciare i familiari ed essere ascoltata dagli inquirenti. La 54enne ha raccontato passo per passo cosa è successo in questa settimana ed ora sono in corso tutti gli approfondimenti da parte della polizia. (Abruzzo Cityrumors)

È stata ascoltata per quasi 7 ore Milena Santirocco, 54 anni, di Lanciano, ritrovata ieri sera a Castel Volturno (Caserta) dopo sei giorni di ricerche sul litorale abruzzese dove è stata trovata la sua auto con la gomma forata da un chiodo. (Ottopagine)

Lì era stata individuata la sua auto, con una gomma forata da un chiodo. La sorpresa dopo quasi una settimana di ricerche sul lungomare abruzzese. (L'Unione Sarda.it)