Chiesa, ora la Juventus è sua: corre, crossa, segna e difende- VIDEO

Chiesa, ora la Juventus è sua: corre, crossa, segna e difende- VIDEO
Calciopolis SPORT

Juventus FC dove FC sta per Federico Chiesa — Serena (@serena_brushes) April 7, 2021. Poi molte partite altalenanti per lui, e il malumore dei tifosi che cresceva di settimana in settimana.

Potrebbe interessarti anche–> Rigore su Chiesa ma il Var non interviene: furia dei tifosi. Chiesa, alla Juventus è già big. Corre, crossa, dribbla, segna e fa segnare.

. Lo scetticismo dei tifosi ora si è trasformato in fiducia, Chiesa in sei mesi ha ribaltato la sua storia diventando da azzardo di mercato a pilastro per la Juve del futuro

Lo scorso ottobre, precisamente il 5 del mese, Federico Chiesa arrivava alla Juventus tra lo scetticismo generale. (Calciopolis)

Ne parlano anche altre testate

Come riporta il sito della Vecchia Signora, Napoli (9.9) e Juventus (12.7) sono infatti le due formazioni che hanno commesso meno falli in media in questo campionato di Serie A 2020/21. Juve e Napoli stasera si contendono anche il primato di squadre meno fallose di questo campionato di Serie A. (Juventus News 24)

Vuoi saperne di più? Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Lo strano caso di Chiesa: in Juve-Napoli giocherà per la seconda volta la 3ª giornata di Serie A

Juventus-Napoli in programma domani alle 18:45. Chiesa si trasferì alla corte di Andrea Pirlo pochi giorni dopo il match contro la Sampdoria, divenendo il fiore all'occhiello della campagna acquisti bianconera. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr